Il viaggio di Destinazione Capo Nord raggiunge la Regione Lazio

Il lungo viaggio della Carovana di Destinazione Capo Nord raggiunge la Regione Lazio, percorrendo quel ponte di emozioni e racconti che lega la partenza da Civita di Bagnoregio all’evento che si è tenuto oggi pomeriggio nella sede regionale. Dal “via” scandito dal presidente Francesco Rocca, all’incontro con i “pionieri” di Juppiter, insieme a tanti amici che hanno riempito la Sala Tirreno per rivivere le tappe di un’avventura straordinaria.

Alla presenza del governatore del Lazio, Francesco Rocca, del vice Capo di Gabinetto Vicario, Civita di Russo, dei consiglieri Luciano Crea e Giulio Menegali Zelli Iacobuzi, del Commissario della ASL di Viterbo Egisto Bianconi e di Luisa Ciambella, Responsabile Organizzativo del Movimento Civico Rocca Presidente, si è tenuto a Roma l’evento che ha celebrato non solo la conclusione di un emozionante percorso attraverso l’Europa, ma anche l’inizio di nuove collaborazioni che dureranno nel tempo.

“La Carovana di Destinazione Capo Nord è stata una dimostrazione tangibile di come l’impegno comune possa superare le barriere e creare un impatto positivo. Ogni tappa della carovana è stata caratterizzata da incontri significativi, scambi culturali e momenti di grande emozione; questo viaggio ha ispirato un senso di appartenenza e ha mostrato che, uniti, possiamo affrontare le sfide globali e promuovere una cultura di pace e inclusione.” ha detto il Presidente di Juppiter Salvatore Regoli.

Importante è stato il supporto della Regione Lazio per la riuscita del progetto. “Ripercorrendo insieme a tutti voi le immagini di questo emozionante viaggio possiamo affermare che questa missione è pienamente riuscita – ha detto il Presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca – Viviamo in una società dove si parla tanto di inclusione di resilienza, poi in realtà si tende a escludere. Dobbiamo avere il coraggio di fare comunità, di conoscersi e condividere come è stato con Capo Nord, come ho visto fare a Juppiter, per questo potete contare sulla Regione Lazio per costruire insieme nuove avventure. Ringrazio, Salvatore Regoli, tutti i ragazzi di Juppiter, su queste grandi emozione continuiamo insieme su questa strada di arricchimento, per far conoscere quello che fate come buon modello in tutta la Regione”.

DESTINAZIONE CAPO NORD

QUESTA È JUPPITER