COMUNICHIAMO

È possibile catturare l’attenzione dei giovani attraverso tecnologia di ultima generazione, il linguaggio dei social, del gaming, di internet? Certo che sì! E far passare attraverso questi strumenti, argomenti legati alla cittadinanza digitale, all’educazione civica, ai corretti stili di vita, alla memoria…?

Noi crediamo di sì!

JuppiterMedia è l’ultima nata tra le realtà che costituiscono l’arcipelago Juppiter, e si occupa di tutto ciò che riguarda la comunicazione.

Un team di tecnici, professionisti e appassionati si occupa ogni giorno di scoprire nuovi modi di dialogare con i giovani facendo della tecnologia uno strumento educativo.

JuppiterMedia cura prodotti digitali e audiovisivi per diversi progetti in collaborazione con scuole, pubbliche amministrazioni, altre associazioni, enti e soggetti di diverso tipo, oltre che tutti i contenuti che riguardano gli eventi e le attività interne.

Sono quattro i centri di produzione che JuppiterMedia ha messo in piedi negli ultimi due anni (2 a Capranica, 1 a Bagnoregio e 1 a Viterbo), ognuno tecnicamente allestito.

A Capranica e a Viterbo tra le tecnologie utilizzate è presente anche quella del green screen, molto efficace in termini di comunicazione con i ragazzi.

Ciò che di più caratterizza tutti gli studi è la ricerca della bellezza, strumento alla base della filosofia di Juppiter.

 

VIDEO WALL

QUESTA È JUPPITER

COSTRUIAMO
COMUNITÀ

Juppiter è un patrimonio di vite che si mescolano nella loro unicità, nelle diversità culturali e sociali, di radici ed esperienze, piccole storie che diventano la Storia di una comunità di seminatori che credono nei giovani e nella loro capacità di fare la differenza

VIVERE SPECIAL

LO SPORT

LA MUSICA

LA SCUOLA

LA COMUNICAZIONE

NEWS e ATTIVITÀ

Avviso convocazione assemblea straordinaria soci

Avviso convocazione assemblea straordinaria soci

Si comunica l’Assemblea straordinaria degli Associati prevista, in prima convocazione alle ore 6:00 del 27 ottobre 2024 e in seconda convocazione alle ore 15:00 del 28 ottobre 2024, è rinviata per cause di forza maggiore a nuova data. La nuova convocazione è alle ore...

Partita la carovana del progetto “L’Avamposto”

Partita la carovana del progetto “L’Avamposto”

È partito ufficialmente da Villa San Giovanni in Tuscia e Blera la carovana del progetto “L’Avamposto”, promosso dal Distretto Sociosanitario VT4 e realizzato da Juppiter. Dopo l’anteprima di Vetralla, con il Truck ad aprile, la carovana prosegue con una serie di...

SOCIAL WALL