L’Associazione Juppiter esprime gioia e orgoglio per la laurea honoris causa in Informazione Digitale conferita a Don Antonio Mazzi, ispiratore e guida di Juppiter, dall'Università degli Studi della Tuscia, durante l'inaugurazione dell'Anno Accademico 2024-2025 al...
JuppiterMedia è l’ultima nata tra le realtà che costituiscono l’arcipelago Juppiter, e si occupa di tutto ciò che riguarda la comunicazione.
Un team di tecnici, professionisti e appassionati si occupa ogni giorno di scoprire nuovi modi di dialogare con i giovani facendo della tecnologia uno strumento educativo.
JuppiterMedia cura prodotti digitali e audiovisivi per diversi progetti in collaborazione con scuole, pubbliche amministrazioni, altre associazioni, enti e soggetti di diverso tipo, oltre che tutti i contenuti che riguardano gli eventi e le attività interne.
Sono quattro i centri di produzione che JuppiterMedia ha messo in piedi negli ultimi due anni (2 a Capranica, 1 a Bagnoregio e 1 a Viterbo), ognuno tecnicamente allestito.
A Capranica e a Viterbo tra le tecnologie utilizzate è presente anche quella del green screen, molto efficace in termini di comunicazione con i ragazzi.
Ciò che di più caratterizza tutti gli studi è la ricerca della bellezza, strumento alla base della filosofia di Juppiter.


VIDEO WALL
QUESTA È JUPPITER
COSTRUIAMO
COMUNITÀ

VIVERE SPECIAL

LO SPORT

LA MUSICA

LA SCUOLA

LA COMUNICAZIONE
NEWS e ATTIVITÀ
Avviso convocazione assemblea ordinaria dei soci
L’Assemblea ordinaria dei Soci è convocata, a norma di Statuto, in prima convocazione alle ore 06:00 del 12 marzo 2025 e in seconda convocazione alle ore 15:00 del 13 marzo 2025, presso la Sede legale sita in Capranica (VT), Piazza 7 Luglio - Palazzo Patrizi Naro, per...
Presentato al Coni l’anteprima del Docufilm, “Nella Tana del Sole, La Carovana di Destinazione Capo Nord”
Ci sono storie che non si chiudono con la parola "fine". Ci sono viaggi che continuano a vivere dentro di noi, che ci accompagnano ogni giorno, lasciando tracce indelebili nella nostra anima. Queste le emozioni che hanno unito le tante persone che hanno partecipato...